La rivitalizzazione è un’ottima soluzione per potenziare l’effetto anti aging
Il processo d’invecchiamento è un fenomeno che ad oggi interessa le donne, ma sempre più anche gli uomini. La pelle del viso inizia a perdere elasticità e idratazione perché povera di collagene, che porta quindi ad un importante assottigliamento del derma e alla conseguente comparsa delle prime rughe.
Ancora una volta, la medicina estetica ci viene in aiuto. La rivitalizzazione del volto è in grado di ridare luminosità e compattezza alla pelle del viso, idratandola a fondo e nutrendola.
E’ un trattamento ideale per uomini e donne che amano prendersi cura di sé.

La tecnica prevede micro iniezioni di sostanze rivitalizzanti tramite aghi molto sottili: acido ialuronico, vitamine e minerali che favoriscono idratazione immediata riattivando il metabolismo cellulare e donando un aspetto più giovane, luminoso, levigato e fresco. Il trattamento può essere effettuato sia su pelli mature che giovani, rallentando e prevenendo quindi i processi d’invecchiamento.
Viene eseguito ambulatorialmente ed ha circa una durata di 30 minuti a seduta con risultati notevolmente visibili nel lungo periodo.
Il protocollo consiglia una seduta al mese per tre mesi consecutivi, in due cicli annuali: da Aprile a Giugno e dopo l’estate, da Settembre a Novembre.

Gli effetti collaterali sono quasi assenti, un lieve rossore e piccoli ponfi che spariscono in 3-4 ore.
Come tutti i trattamenti estetici, sono controindicate le donne in gravidanza e allattamento, soggetti con herpes e allergia alle sostanze utilizzate.

Se sei interessato ad uno dei nostri corsi, per maggiori informazioni clicca qui .

Articoli consigliati